Implantologia con Sistemi in Ceramica

Tutti vorremmo un sorriso sicuro e felice, capace di farci sentire a nostro agio!

La domanda di protesi altamente estetiche è in costante aumento e le soluzioni implanto-protesiche in ceramica massimamente biocompatibili ne sono la risposta.

Con i rivoluzionari sistemi implantari CERALOG® a marchio Camlog e PURE Ceramic del brand Straumann®, che troverete presso lo Studio Odontoiatrico Toia a Busto Arsizio, anche i pazienti più esigenti potranno sorridere con sicurezza.

Questa nuova tecnologia implantare garantisce risultati estetici eccezionali, nonché l’elevata tolleranza dei tessuti molli verso lo zirconio e i prodotti ceramici: un’alternativa senza metallo agli impianti in titanio.

Il portfolio dei sistemi implantari in ceramica Straumann® e Camlog vanta oltre 3 decenni di ricerca nel settore e un ampio numero di prodotti di grande eccellenza, studiati e realizzati con l’obiettivo di fornire risultati eccellenti, sia in termini di estetica che di flessibilità dei protocolli di trattamento.

Scegliere un materiale più naturale per il proprio impianto, dicendo addio alle tradizionali strutture metalliche, non significa certo rinunciare a qualità e sicurezza. Gli innovativi prodotti implanto-protesici in ceramica Straumann® e Camlog sono una scelta senza compromessi e soddisfano i più alti standard di qualità: precisione, resistenza e successo clinico in una soluzione innovativa, che contribuisce a soddisfare le esigenze di tutti i pazienti.

 

Chiedi informazioni per questo servizio!

Acconsento al Trattamento dei Dati: Informativa Privacy