Odontoiatria Sportiva

E’ sempre più evidente quanto atleti impiegati in diverse discipline sportive a livello professionistico pongano sempre più attenzione sull’importanza di rivolgersi a specialisti competenti, per effettuare un’accurata analisi dentale sugli atleti.

E’ molto frequente, in presenza di un’occlusione non equilibrata, la compromissione della postura e la qualità della prestazione. Alcuni atleti sono stati vittime di infortuni muscolari causati da un problema occlusale sottovalutato. Al riequilibrio dell’occlusione dentale, attraverso l’utilizzo di un Bite, ne consegue un immediato miglioramento della postura, a vantaggio di una migliore coordinazione motoria e una riduzione degli infortuni muscolari.

Il nostro Studio Dentistico di Busto Arsizio, grazie alla collaborazione con Dr.Brux, è l’unico nella provincia di Varese in grado rendere alla portata di tutti un servizio che un tempo era riservato solo ai professionisti.

Affidati allo Studio Toia e alla sua esperienza in Odontoiatria Sportiva e Odontoiatria Conservativa. Contattaci subito!

Chiedi informazioni per questo servizio!

Acconsento al Trattamento dei Dati: Informativa Privacy